ToroNews, Sartori: “Soliti undici per Mihajlovic. Parole dure per Maksimovic”

"Mi aspetto al San Paolo un Toro più attento, accorto e pronto a ripartire in velocità e non una squadra che farà la partita come fa di solito"

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto il collega di ToroNews Gianluca Sartori. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mihajlovic ha avuto tante parole d’elogio per il Napoli e per Sarri, che a suo dire è stato bravissimo a riadattare la squadra dopo la cessione di Higuain e l’infortunio di Milik. Il serbo ha detto che il Napoli è una delle poche squadre che ti obbliga a giocare di conseguenza: mi aspetto al San Paolo un Toro più attento, accorto e pronto a ripartire in velocità e non una squadra che farà la partita come fa di solito. I granata dovranno sbagliare poco ed essere bravi nelle letture di gioco, dovranno sfruttare le occasioni che concederà il Napoli. La conferenza stampa è stata interessante, con Mihajlovic non ci si annoia mai. Maksimovic? Il loro rapporto non è stato ricucito, il divorzio è stato brusco e polemico, la mossa di Maksimovic di andare via all’improvviso non è piaciuta al tecnico, che è rimasto deluso senza poi ricevere un chiarimento a quattrocchi dal giocatore. Formazione? Giocheranno gli stessi undici, come confermato da Mihajlovic i ricambi non sono all’altezza. Giocheranno Hart in porta, Zappacosta, Rossettini, Castan e Barreca in difesa, Baselli, Valdifiori e Benassi a centrocampo con il tridente composto da Iago Falque, Belotti e Liajic in avanti. I ricambi che potrebbero insidiare i titolari sono De Silvestri e Acquah”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.