Cerca
Close this search box.

Toronto, parla l’allenatore: “Dobbiamo valutarlo fisicamente”

Dopo l’accoglienza da star di Lorenzo Insigne a Toronto, ha parlato il tecnico della squadra, proprio in  merito al nuovo acquisto. Ecco le parole di Bob Bradley:

“Non so esattamente quanto sia in forma adesso, ci sono state delle comunicazioni ma fino a quando non sarà qui non saprei dire. La prima cosa di cui occuparsi, appena finirà impegni con i media, sarà la valutazione fisica. A quel punto avremo un’idea migliore di come si sente. [..]

[..] Non è ancora chiaro quando inizierà ad allenarsi, bisognerà capire come sta e poi il discorso del contratto con il Napoli. Quindi è possibile che non inizierà ad allenarsi fino al primo luglio, ammesso che stia bene e sia pronto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.