Cerca
Close this search box.

Torreira ancora titolare contro il Chelsea, pedina fondamentale per Arteta

terza partita consecutiva che il centrocampista uruguaiano parte dal primo minuto.

Uno degli obiettivi del Napoli per il mercato di gennaio è sicuramente Lucas Torreira. Il centrocampista uruguagio sembrava in lista di sbarco dall’Arsenal ma con il cambio d’allenatore sulla panchina dei Gunners le cose sembrano cambiate.

L’Arsenal sfiderà alle 15 il Chelsea e Torreira, ancora una volta, scenderà in campo dall’inizio. Il neo tecnico Arteta sembra aver messo il playmaker tra le pedine fondamentali del suo scacchiere tattico dato che è la terza partita consecutiva che il centrocampista uruguaiano parte dal primo minuto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.