Cerca
Close this search box.

Tosel punisce il Milan ma grazia l’Inter. Curva rossonera chiusa per un turno

Il giudice sportivo Tosel punisce l’Ac Milan obbligando la società rossonera a chiudere ai propri tifosi il settore del Meazza denominato “secondo anello blu”. Alcuni sostenitori di questa porizone di stadio hanno, a più riprese, rivolto insulti razzisti ai calciatori ed ai tifosi della squadra del Napoli. Tosel, però, grazia i cugini nerazzurri. I cori anti-napoletani dei tifosi dell’Inter in trasferta a Reggio Emilia non sono stati sanzionati dal giudice sportivo.

Clicca qui per leggere il comunicato originale della lega Calcio

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.