Tosolin (Udineseblog): “Che scarica di adrenalina la vittoria ad Anfield”

Monica Tosolin, collega di Udineseblog, interviene a Marte Sport Live per commentare la grande soddisfazione in casa Udinese dopo la vittoria esterna di Anfield Road. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Riuscire ad espugnare Anfield non è cosa da tutti i giorni, specie se si pensa al fatto che l’Udinese, fin’ora, aveva vinto un solo match, in campionato col Milan. I giocatori sono tornati stamane verso le cinque ma l’eccitazione in loro era ancora a mille. Domenica? La motivazione che una vittoria del genere può dare sarà fondamentale, seppur consci che il Napoli è, quest’anno, con la Juve, la squadra da battere. E’ possibile torni Basta: l’obiettivo è giocarsela alla pari con gli azzurri. Moduli? E’ molto probabile che si torni al vecchio 3-5-2, turnover? Pasquale è molto più in forma di Armero, Lazzari si sta inserendo bene e Pereyra può essere una delle grandi sorprese: se stanno bene dopo i grandi sforzi di ieri, Guidolin punterà di sicuro sul loro momento sì.”
La Redazione
M.P.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.