Cerca
Close this search box.

Tosto: “Kouamé forte, Traore potenzialmente un campione. Può diventare il numero 1 nel suo ruolo…”

"Traore ha una personalità unica, è un '2000 che sta tenendo testa a giocatori già di primissima fascia"

Vittorio Tosto, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Kouamé? Lo conosco molto bene. L’ho seguito tante volte e me ne hanno parlato bene. Ha dimostrato una grande crescita e ha già alle spalle una discreta gavetta. In B lo scorso anno faceva reparto da solo, in profondità era imprendibile. Doveva crescere sulla capacità di saper lavorare sotto l’aspetto tecnico. Ha una grande corsa, ma spesso non era preciso nella gestione della palla. Il Genoa ha deciso di puntare su di lui, un investimento di prospettiva e importante. In rossoblu è cresciuto tanto, sta dimostrando anche di avere personalità e di essere forte caratterialmente. Se il Napoli è vicino, sta prendendo un ragazzo in ascesa che può fare solo che bene. Traoré dell’Empoli? È un giocatore che conosco da 5-6 anni, da quando l’Empoli l’ha preso a 12 anni. È un ragazzo eccezionale, è molto preciso, educato, perbene. Parliamo di un campione in prospettiva, un ragazzo che può diventare il numero 1 nel suo ruolo. Ha una personalità unica, è un ‘2000 che sta tenendo testa a giocatori già di primissima fascia. Sta disputando un grande campionato, è di un livello superiore a Kouamé. Krunic? È forte, ma non mi fa impazzire. È bravo a ribaltare l’azione, tra le linee fa male. Però non so se possa essere un calciatore da Napoli. Ha un rendimento troppo altalenante e discontinuo. “

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.