Tosto: “Napoli, prendi Jakubek dello Slovan Bratislava”

"E' un ’95, ambidestro, molto tecnico, bravo negli inserimenti ed a calciare le punizioni"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Vittorio Tosto, procuratore, ex calciatore del Napoli ed esperto di calcio Ceco e Slovacco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il livello tecnico dello Slovan Bratislava non è eccelso . Il calcio slovacco fino all’under 18 ha giovani di prospettiva interessanti, poi i calciatori migrano altrove. Giocare a Bratislava comunque è molto complicato, l’80% delle loro vittorie sono ottenute in casa, e poi c’è Hamsik e tutti i calciatori giovani slovacchi ambiscono a diventare come Marek. Se dovessi consigliare un calciatore al Napoli? Certamente il centrocampista centrale dello Slovan, Matej Jakubek, è un ’95, ambidestro, molto tecnico, bravo negli inserimenti ed a calciare le punizioni, fui vicino a portarlo al Parma ma non se ne fece nulla. Britos terzino sinistro? Bentiez è un grande maestro di calcio, continuerà questo esperimento per altre 3-4 partite e se le prestazioni di Britos daranno frutti bene altrimenti proverà altre soluzioni.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.