Totò Aronica: “I valori delle alternative sono cresciuti. In Champions ci saranno aspettative diverse..”

Salvatore Aronica è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“Credo che la Champions dia delle emozioni indescrivibili. Il San Paolo stasera sarà gremito come due anni fa. Sarò a Napoli in serata per vedere la partita, non potevo perdere questa occasione. Gli ultimi risultati testimoniano che il Borussia è una grande squadra, ma gli azzurri diranno la propria in questo girone. Credo che rispetto a due anni fa, qualitativamente la rosa è migliorata, delle alternative di alto valore. Si potrà dunque gestire meglio il doppio impegno. Anche il modo di gestire il gruppo con il turnover. Le aspettative sono sicuramente cambiate, quest anno ci si aspetta qualcosa in più. A Napoli la pressione è sempre alta. Ho avuto la fortuna di non avere infortuni pesanti in carriera, credo che a gennaio o a fine anno rientrerò in gioco”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.