Totò Aronica: “Non ci sono margini per una trattativa. Cavani lascerà Napoli!”

Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“La mia sensazione è che Cavani abbia deciso di lasciare Napoli. Il presidente spinge per il pagamento della clausola, ma credo sia giusto anche per quanto dato dal Matador alla squadra, si arrivi ad un compromesso, magari abbassando le pretese. Già l’anno scorso si percepiva che Cavani volesse andar via. Il presidente lo aveva accontentato con l’adeguamento del contratto, ma credo che questa volta non ci siano margini di trattativa. Situazione Palermo? Mi sento uno dei responsabili della retrocessione e vorrei tanto dare il mio contributo, ma molto probabilmente non rientrerò nei piani societari”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.