Totò Aronica: “Non esistono più aggettivi per definire Hamsik. Cannavaro è deluso delle scelte di Benitez!”

Salvatore Aronica è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Domenica ho visto un Napoli da 10 e lode, capace di schiacciare gli avversari. Caso Astori? In linea di massima è vero che i mancini usano meno il piede destro a differenza di questi ultimi che sono molto più bravi ad usare entrambi i piedi. Behrami? Conosco Valon ma sono rimasto stupito dalla forza e dall’aggressività di domenica. Sono rimasti ancora pochi aggettivi per definire Hamsik ma finiranno dopo il girone d’andata. Cannavaro? Come tutti i giocatori che non vengono utilizzati negli undici titolari c’è un pò di delusione. Credo che però troverà le motivazioni giuste per reagire e mettere in difficoltà Benitez. La società Palermo e l’allenatore hanno deciso di escludermi dal gruppo, dunque mi sto guardando intorno sperando di trovare una soluzione adatta. Da parte mia c’era tutta la voglia e l’interesse di risollevare i rosanero”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.