Cerca
Close this search box.

Tottenham, Mourinho: “Eriksen? Situazione non bella e non per colpa nostra”

Le parole dell’allenatore degli Spurs

L’affare Eriksen-Inter è ormai in dirittura d’arrivo, restano solo da completare gli ultimi dettagli ma presto il centrocampista danese sarà un calciatore nerazzurro. Un trasferimento che sicuramente arricchisce la rosa di Antonio Conte, che avrà a disposizione un elemento di qualità in più in mezzo al campo. Se Conte ride, non fa lo stesso Josè Mourinho, allenatore del Tottenham che non ha gradito le tempistiche della trattativa che sta per portare Eriksen lontano da Londra.

Ha avuto modo di spiegarlo dopo la gara di FA Cup, pareggiata contro il Southampton, nella quale il danese non è stato portato neanche in panchina: “Non voglio dire nulla su Eriksen, sicuramente avere a che fare con situazioni del genere il 25 gennaio non è carino e di certo non è colpa del Tottenham. Il ragazzo si è sempre comportato con grande professionalità sia nei miei confronti che della squadra, ma trovarsi in questa situazione oggi non è bello“.

fonte: gianlucadimarzio.com

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.