Tottenham, Pochettino avvisa la Juve: “Siamo in un ottimo momento”

''Kane è straordinario, fa tutto''

Kane attaccante vecchio stile? È il presente e il futuro, è incredibile tutto ciò che fa: sono felice e orgoglioso che giochi con noi”. Comincia con un elogio pubblico al suo centravanti, oggi decisivo nell’1-0 imposto dal Tottenham all’Arsenal, l’analisi di Mauricio Pochettino del derby del Nord di Londra andato in scena a Wembley. ” La performance è stata fantastica – ha spiegato il manager argentino -. Se analizzate i 90 minuti, la squadra ha giocato molto bene: nel secondo tempo abbiamo creato tante occasioni e giocato un calcio fantastico”.

Parlando dei prossimi impegni, tra cui il match con la Juve di martedì, Pochettino aggiunge: “Questo è un periodo chiave, dobbiamo lottare per restare nelle prime quattro in classifica. Poi abbiamo la Champions League, che entusiasma i fan: arriviamo alla sfida in un ottimo momento”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.