Tottenham, Pochettino: “Dominata la Juve nel suo stadio. Allenare in Italia? Perchè no…”

"Siamo stati bravi a rialzarci dopo il 2-0 nei primi 10 minuti"

Il Tottenham si è presentato all’Allianz Stadium per una sfida inedita: gli Spurs hanno chiuso il match contro la Juventus con il punteggio di 2-2 rimontando una gara iniziata davvero male con la doppietta di Higuain.

Ha parlato della sfida il tecnico Pochettino: “Dominata la Juventus nel suo stadio, abbiamo fatto il nostro calcio. Ad inizio gara Higuain in fuorigioco, tutto sembrava in discesa per la Juventus ma siamo stati bravi a rialzarci. E’ una sfida competitiva ed eccitante, oggi grande partita. Questa è la Champions, la gente si è divertita a guardare una partita del genere. Higuain o Icardi? Il Pipita se fossi un selezionatore sarebbe una scelta che prenderei in considerazione. L’Argentina ha tanti attaccanti forti, come Icardi, come Higuain. Allenare in Italia? Perché no.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.