Cerca
Close this search box.

Tottenham, Pochettino: “Dominata la Juve nel suo stadio. Allenare in Italia? Perchè no…”

"Siamo stati bravi a rialzarci dopo il 2-0 nei primi 10 minuti"

Il Tottenham si è presentato all’Allianz Stadium per una sfida inedita: gli Spurs hanno chiuso il match contro la Juventus con il punteggio di 2-2 rimontando una gara iniziata davvero male con la doppietta di Higuain.

Ha parlato della sfida il tecnico Pochettino: “Dominata la Juventus nel suo stadio, abbiamo fatto il nostro calcio. Ad inizio gara Higuain in fuorigioco, tutto sembrava in discesa per la Juventus ma siamo stati bravi a rialzarci. E’ una sfida competitiva ed eccitante, oggi grande partita. Questa è la Champions, la gente si è divertita a guardare una partita del genere. Higuain o Icardi? Il Pipita se fossi un selezionatore sarebbe una scelta che prenderei in considerazione. L’Argentina ha tanti attaccanti forti, come Icardi, come Higuain. Allenare in Italia? Perché no.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.