Cerca
Close this search box.

Totti: “Liverpool modello da seguire. Sfida difficile per entrambe”

''Salah mi ha sorpreso''

Queste le parole di Francesco Totti al sito del Liverpool, prossimo avversario della Roma in Champions League: “Il Liverpool è un modello da seguire per l’atmosfera, il sentimento e la passione dei tifosi. Nonostante il risultato ho un bel ricordo di quella gara (Champions League stagione 2001/02). Ovviamente, se ripenso alla finale di Coppa dei Campioni del 1984 è un brutto ricordo, quindi avremmo evitato un sorteggio del genere. Ma dovevamo pescare una delle 3 migliori squadre d’Europa e ci è toccato il Liverpool”.

Su Salah: “In questa stagione ho visto alcune partite del Liverpool, soprattutto perché ci gioca Salah ora. L’ho seguito costantemente . Negli ultimi giorni ho rivisto le partite in Champions League e penso davvero che sarà una partita difficile per entrambe. In un certo senso mi ha sorpreso che l’egiziano abbia fatto così bene nella sua prima stagione al Liverpool. D’altra parte, considerando la squadra, l’allenatore che hanno Klopp, per me, è uno dei migliori al mondo non mi ha sorpreso molto. E’ stato messo nelle condizioni di esprimersi al meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.