Cerca
Close this search box.

Totti: “Maradona è il calcio, ha fatto cose irripetibili”

"L’ho conosciuto di persona e vedere la foto di noi due abbracciati mi emoziona molto”

Francesco Totti è stato intervistato da Roma Tv alla vigilia del suo 38esimo compleanno. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il mio modello era Giannini ed ho sempre cercato di seguire le sue orme pur avendo un ruolo differente. Mazzone è stato un secondo padre per me, è arrivato nel momento giusto della mia carriera e mi ha fatto crescere in campo e fuori. Spero di poter vincere un altro scudetto prima della fine della mia carriera quando lascerò la Roma in buone mani, a Daniele De Rossi, un compagno di campo e di vita con cui ho condiviso momenti belli e brutti. Maradona? E’ il calcio nella sua massima espressione, è come se ci fosse il suo volto sulla sfera in campo, ha fatto cose irripetibili, l’ho conosciuto di persona e vedere la foto di noi due abbracciati mi emoziona molto.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.