Totti: “Ranieri? Ho messo bocca con altri dirigenti sul nostro mister”

"Il mio futuro? Ne parleremo in un altro momento"

A Sky Sport, nel pre-partita di Roma-Napoli, è intervenuto Francesco Totti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“De Rossi? Sappiamo tutti che per noi Daniele è fondamentale, ha dato tanto al calcio e può ancora dare. Spero che oggi ritorni il De Rossi che conosciamo, dopo l’infortunio che ha avuto è stato un po’ altalenante. Futuro? Se dovesse sentire di continuare, ci siederemo e ne discuteremo. Perchè essere ottimisti dopo Spal-Roma? E’ normale essere ottimisti, siamo abituati, la Champions è difficile da raggiungere ma ci proviamo. Ranieri? Ho messo bocca con altri dirigenti sul nostro mister. Penso che sia la persona che può darci un forte contributo, conosce la piazza e l’ambiente e ogni volta che ha preso una squadra in corsa ha sempre fatto bene. E’ un grande tecnico e un ottimo lavoratore. Sconfitta con la Spal? Era doveroso usare parole fortissime come ha fatto lui. Dzeko? Con me non ha mai litigato. Il mio ruolo in società? Vediamo cosa succederà nel futuro, se dovessi prendere posizione io qualcosa cambierò. Già ho parlato con chi di dovere, ma non è il momento adatto per parlare di questa cosa, la zona Champions può darci una forte spinta per il prossima anno. Icardi? Non conosco come sono andate le vicende in casa Inter e non ne parlo. Zaniolo? E’ un giocatore molto importante per la Roma, avrà un futuro importantissimo e noi ci puntiamo tantissimo, deve darci un contributo forte nonostante sia giovane. Fa parte di una rosa competitiva”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.