Totti: “Schick è un giocatore straordinario e per noi è fondamentale. Dzeko? Ha bisogno di riposare”

"Quando uno smette deve essere cosciente di quello che fa"

Francesco Totti, bandiera storica della Roma ed attualmente dirigente per i capitolini, ha parlato a Premium Sport:

“In certi momenti la Roma è inaspettata. Il primo tempo con lo Shakhtar è stato straordinario, il secondo no. Nonostante la sconfitta siamo ancora in corsa per passare il turno. Stasera vogliamo riscattarci facendo una grande partita”.

Schick sarà la grande novità, è il suo momento?

“È un giocatore straordinario, speriamo possa dimostrarlo già stasera sfruttando la sua chance. Per il nostro gruppo è fondamentale, siamo riusciti a strapparlo alla Juve che fino alla fine ha tenuto testa. Puntiamo tantissimo su di lui”.

Quali sono le sue caratteristiche?

“La decisione di schierarlo punta è del mister e fa rispettata. Dzeko ha sempre giocato e ha bisogno di riposo per ritrovare brillantezza. Schick può ricoprire benissimo quel ruolo, ha qualità per fare la prima punta”.

Cosa sta succedendo a Nainggolan?

“È un giocatore di altissimo livello e da lui la gente si aspetta sempre il massimo. Non sta segnando come lo scorso anno ma è formidabile, sempre presente. Siamo contenti di averlo nella nostra rosa”.

Ti piacerebbe tornare in campo?

“Coi se e coi ma si possono fare tantissime cose. Quando sei in tribuna alcune volte vorresti entrare, ma è normale, sono dirigente da poco. Su Buffon ho detto quello che ho pensato, ognuno è libero di dire ciò che vuole. Era un mio pensiero. Quando uno smette deve essere cosciente di quello che fa

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.