Totti sui mancati arrivi di Conte e Sarri: “Conte voleva un progetto diverso, Sarri piaceva a Baldini ma era sotto contratto”

L'ex leggenda giallorossa ha detto cosa non è andato con i due tecnici

Nel corso della sua conferenza stampa Francesco Totti ha parlato del mancato arrivo di Antonio Conte e Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

Come mai Sarri non è venuto a Roma?
“Questo dovete chiederlo a lui, non so quali fossero i suoi obiettivi e le sue valutazioni. So che Sarri era un pallino di Baldini ma anche lui era sotto contratto col Chelsea. Ma in questo momento stiamo parlando del nulla, ora Fonseca deve trovare un ambiente tranquillo e sereno. Deve essere bravo e da quello che ho visto è un grande allenatore, che ha studiato, e spero possa fare bene in questa squadra”.

Perché è saltato Conte alla Roma?
“Perché lui doveva venire qui a fare una rivoluzione e ha capito che non sarebbe stato possibile”.

Andrai alla stadio?
“In alcune partite sì, anche perché io sono tifoso della Roma. Può darsi pure che andrò in Curva Sud. Anzi, lo sai che faccio? Prendo Daniele, se non andrà a giocare altrove, e insieme la andiamo a vedere in Curva Sud”.

Hai qualcosa da rimproverarti?
“Io avrei voluto dare un contributo. Di promesse ne sono state fatte tante, ma in poche si sono tramutate in realtà e da tifoso me ne dispiaccio perché mi piacerebbe vedere la Roma competere ad alti livelli”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.