Cerca
Close this search box.

Tra gioie e dolori. Napoli-Lazio è la partita di Gonzalo Higuain

Sono 9 le reti realizzate dal Pipita contro i biancocelesti. Ma quel rigore ...

Napoli-Lazio è la partita di Gonzalo Higuain. Come raccontato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Pipita si scatenza contro i biancocelesti. La sfida contro la squadra di Pioli, però, non evoca solo bei ricordi per l’attaccante argentino. Nel suo biennio partenopeo, il Pipita ha rifilato ben 9 reti alla Lazio diventando un vero e proprio spauracchio per la difesa laziale. Ma ai dolci ricordi, va affiancato l’incubo dello scorso 31 maggio. Quel Napoli-Lazio era l’ultimo atto di una stagione travagliata che metteva in palio un posto al preliminare di Champions. Con i biancolesti avanti per 0-2, Higuain fa ancora il suo dovere realizzando la doppietta che vale il 2-2. A 15′ dal termine, però, il Pipita fallisce quel maledetto penalty che è costato il terzo posto alla squadra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.