Tra Sarri e Conte. Per Insigne l’azzurro vale doppio

Oltre a Gabbiadini, tra i partenopei anche Jorginho spera in una convocazione

Per Lorenzo Insigne l’azzurro vale doppio. Come riportato dall’edizione odeirna del Corriere dello Sport, sabato sera arriveranno le convocazioni del ct Antonio Conte. L’Italia sarà impegnata negli ultimi due match validi per le qulificazioni a Euro 2016. nella rosa azzurra potrebbe trovare spazio Lorenzo Insigne. Il talento partenopeo era già stato chiamato nella tornata precedetne, il suo fu però un ripescaggio causato dall’infortunio di Giovinco. In questo mese, però, Lorenzo è prepotentemente cresciuto e sabato sera ha steso la Juve proprio sotto gli occhi di Conte. Tra gli altri azzurri sperano in una chiamata, oltre a gabbiadini, anche Valdifiori e Jorginho. Difficile per l’ex empolese visto il momento che vive; per l’italobrasiliano il discorso cambia. Conte non l’ha mai inserito tra i convocabili, ma le ottime prestazioni mostrate di recente potrebbero spingere il ct a farci un pensierino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.