Traffico di droga dall’Olanda: Genny ‘a Carogna condannato a 10 anni

Assieme a lui condannati anche alcuni familiari

Dieci anni di carcere per Gennaro De Tommaso, più conosciuto come Genny ‘a carogna. È stato condannato per un traffico di marijuana dall’Olanda. L’accusa riguarda episodi che risalgono al 2010. De Tommaso da oltre un mese è agli arresti domiciliari in via cautelare.

Per lui l’accusa aveva chiesto la condanna a diciotto anni di reclusione. La sentenza è firmata dal giudice Livia De Gennaro. Nel processo, che si è celebrato con rito abbreviato, erano imputati anche alcuni familiari di De Tommaso: i due zii Giuseppe e Gaetano sono stati condannati a 15 anni, il cugino Rosario a dieci anni di reclusione.

Prima del suo arresto per traffico di droga, Gennaro De Tommaso era salito alla ribalta delle cronache come il protagonista della trattativa sugli spalti dello stadio Olimpico, nel maggio 2014, in occasione della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina, dopo l’aggressione di cui fu vittima Ciro Esposito.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.