Tragedia alla Federico II, una ragazza si toglie la vita a Monte Sant’Angelo. Potrebbe saltare l’incontro all’università con 3 giocatori azzurri

Domani in mattinata è previsto l'incontro "Lo Sport in accademia" con Maggio, Hamsik e Ghoulam

Una grande tragedia scuote l’università Federico II. In data odierna una ragazza, nel giorno della sua laurea, è salita sul tetto della facoltà di Geologia a Monte Sant’Angelo e si è tolta la vita tra lo stupore generale. Sono al momento in corso le indagini delle Forze dell’Ordine.

L’incontro che dovrebbe tenersi domani alle ore 10,30, proprio nella facoltà di Monte Sant’Angelo tra gli studenti della Federico II e la SSC Napoli, rappresentata da Ghoulam, Hamsik e Maggio potrebbe saltare.

 

Fonte: Napolitoday

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.