Cerca
Close this search box.

Tramezzani: “Zurigo? Sulla carta non c’è partita. Hysaj deve fare il bene del Napoli prima che il suo”

"Il ragazzo ha avuto un rendimento costante negli anni in azzurro, è cresciuto tanto sotto l'aspetto della fase difensiva"

Paolo Tramezzani, ex allenatore del Sion e del Lugano nonché attuale tecnico dell’APOEL Nicosia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport.

 “Zurigo? Tra le due squadre c’è grande differenza, però nell’arco della doppia sfida la differenza di qualità potrebbe notarsi di meno. In casa lo Zurigo può contare un grande pubblico, ha fatto un ottimo cammino nel girone di Europa League e in campionato si sta ben comportando. Tatticamente è una squadra ordinata, gioca col 4-2-3-1. Dietro la punta c’è Marchesano, un calciatore interessante così come Kololli, che ho seguito perché ha origini kosovare e albanesi. E’ una squadra che gioca un buon calcio, non specula sugli avversari e difficilmente fa le barricate”.

Lei è stato collaboratore per l’Albania, a Napoli c’è Hysaj che non sempre trova spazio da titolare come invece accadeva in passato con Sarri. “Nelle regole del turnover di Ancelotti, avendo un concorrente importante sulla sua fascia, Elseid viene sfruttato di meno. Il ragazzo ha avuto un rendimento costante negli anni in azzurro, è cresciuto tanto sotto l’aspetto della fase difensiva. Ha dato ampie garanzie nella sua permanenza a Napoli, se fossi in lui non mi preoccuperei più di tanto se viene alternato. Alla fine conta la squadra, che viene prima di tutto. Lui è un ragazzo intelligente, sa accettare questa situazione per il bene del Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.