Milik-Newcastle, l’intermediario: ”Il Napoli non può chiedere 30 mln. Il club inglese ha già preso un attaccante”

Così a Kiss Kiss

Vincenzo Morabito, intermediario di mercato che si era interessato anche del possibile passaggio di Arkadiusz Milik in Premier League, ha fatto sapere che l’opzione Newcastle è da scartare nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Newcastle ha speso 23 milioni di sterline per un attaccante del Bournemouth. Ci sono delle piste in Inghilterra. Ad oggi Milik è un giocatore del Napoli, col contratto in scadenza. Qualcuno gli aveva prospettato un contratto da 6 milioni di euro l’anno. Ora per Milik il Napoli non può chiedere 30-35 milioni, ma neanche 25 milioni altrimenti il giocatore resta a Napoli. Non puoi andare oltre i 20 milioni come richiesta per il cartellino, ma soprattutto a lui nessuno darebbe 5 milioni a stagioni, ma massimo 3-3,5 milioni annui. La Juventus l’ha mollato. La vicenda è stata gestita male e mi sembra molto simile a quella su Pandev, quando la Lazio lo perse a zero invece che a 15 milioni”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.