Trento, l’allenatore Manfioletti: “Un piacere giocare contro uno dei club più forti d’Italia”

Il tecnico della società trentina appare orgoglioso in vista dell'amichevole di stasera

Questa sera il Napoli sarà impegnato in amichevole contro il Trento, società dilettantistica che ospiterà gli azzurri allo stadio Briamasco. Sul sito ufficiale del club ha parlato il tecnico Stefano Manfioletti. Ecco le sue parole:

“È un piacere per noi giocare contro una delle migliori squadre d’Italia. In questi giorni abbiamo sostenuto dei carichi di lavoro importanti e, anche per il diverso tasso tecnico, non sarà un test attendibile ma ovviamente cercheremo di dare il massimo. Sul ritiro? Sta andando bene, senza grandi intoppi, anche se siamo solo al quinto giorno, e per ora siamo stati assistiti anche dal tempo. Qui a Cavalese ci siamo trovati benissimo e siamo contenti dell’ospitalità che il paese e l’amministrazione comunale ci hanno riservato mettendoci a disposizione due campi da gioco, uno in erba e uno in sintetico. Dal punto di vista del gruppo sono soddisfatto di come si stia creando un buon feeling tra i nuovi arrivati, sui quali confidiamo molto, e la vecchia guardia. Tutti si stanno allenando seriamente e adesso aspettiamo di terminare i carichi di lavoro più impegnativi per poter poi valutare i risultati della preparazione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.