Trevisani: “Le parole del fratello di Cavani? Se il Real sganciasse i milioni….”

Trevisani: “Le parole del fratello di Cavani? Se il Real sganciasse i milioni….”

Riccardo Trevisani, collega Sky, interviene a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Le parole di Walter Guglielmone, fratellastro di Cavani? Beh, se qualcuno vuole il Matador deve sborsare i milioni giusti per strapparlo al Napoli, ben 63, e, inoltre, deve assicurare al calciatore un certo livello di prestigio, sicuramente superiore a quello del Napoli. Il Real? E’ uno di quegli squadroni che, economicamente, potrebbe permetterselo, ricordiamo, però, che in genere, questi squadroni hanno già un parco attaccanti molto valido. Certo che se dovesse andare via Cristiano Ronaldo… allora le cose potrebbero cambiare, anche se non dimentichiamoci del fatto che ci sono comunque Higuain e Benzema nel ruolo di Edinson. Il Parma? Una squadraccia da affrontare che potrebbe annullarsi con il Napoli, anche se, specie quando ci scontra con formazioni “a specchio”, le maggiori qualità dovrebbero avere la meglio. Ci sarà un perché se i ducali non hanno ancora perso nonostante abbiano ospitato numerose squadre di prestigio, magari, però, per la legge dei grandi numeri, possa essere il Napoli la prima a violare il Tardini. Il mercato del Napoli? Il migliore, calcolando l’austerity che vige sovrana: la squadra è buona e Armero e Calaiò sono due ottimi acquisti. Campionato? Gli azzurri ci devono provare, anche se la vedo molto difficile. Dovrebbe puntare ad arrivare a quota 85 per superare i bianconeri, che è molto difficile. Credo, però, che il Napoli possa seriamente ambire a vincere l’Europa League. Un secondo posto in A più una vittoria del genere potrebbe rendere speciale quest’annata.”

La Redazione

M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google