Trevisani: “Le parole del fratello di Cavani? Se il Real sganciasse i milioni….”

Riccardo Trevisani, collega Sky, interviene a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Le parole di Walter Guglielmone, fratellastro di Cavani? Beh, se qualcuno vuole il Matador deve sborsare i milioni giusti per strapparlo al Napoli, ben 63, e, inoltre, deve assicurare al calciatore un certo livello di prestigio, sicuramente superiore a quello del Napoli. Il Real? E’ uno di quegli squadroni che, economicamente, potrebbe permetterselo, ricordiamo, però, che in genere, questi squadroni hanno già un parco attaccanti molto valido. Certo che se dovesse andare via Cristiano Ronaldo… allora le cose potrebbero cambiare, anche se non dimentichiamoci del fatto che ci sono comunque Higuain e Benzema nel ruolo di Edinson. Il Parma? Una squadraccia da affrontare che potrebbe annullarsi con il Napoli, anche se, specie quando ci scontra con formazioni “a specchio”, le maggiori qualità dovrebbero avere la meglio. Ci sarà un perché se i ducali non hanno ancora perso nonostante abbiano ospitato numerose squadre di prestigio, magari, però, per la legge dei grandi numeri, possa essere il Napoli la prima a violare il Tardini. Il mercato del Napoli? Il migliore, calcolando l’austerity che vige sovrana: la squadra è buona e Armero e Calaiò sono due ottimi acquisti. Campionato? Gli azzurri ci devono provare, anche se la vedo molto difficile. Dovrebbe puntare ad arrivare a quota 85 per superare i bianconeri, che è molto difficile. Credo, però, che il Napoli possa seriamente ambire a vincere l’Europa League. Un secondo posto in A più una vittoria del genere potrebbe rendere speciale quest’annata.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.