Trevisani: “In un mercato sostanzialmente povero, il Napoli il più ricco d’Italia e non sempre è un vantaggio…”

Riccardo Trevisani di Sky intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Gonzalo Higuain sul mercato? Tra Real e Higuain c’è un po’ di frizione per via di Ronaldo col quale il rapporto è pure difficile. Higuain è stufo di fare il comprimario e vuole primeggiare un po’. Napoli sarebbe la piazza ideale se non fosse per i diritti d’immagine. Avere i soldi in mano per il Napoli è anche uno svantaggio perché chi sa che hai i soldi tenta di farteli spendere. È in generale un mercato talmente povero da indurre a far spremere le rape per i prezzi di vendita di alcuni giocatori letteralmente strapagati. Anche un Tevez che arriva a 12 milioni e un Ogbonna vuol dire che qualcosa non va. Prendi un Seferovic valutato 3 milioni di euro, 20 anni d’età che ha fatto benissimo in serie B. In questo momento nel mercato non c’è uniformità, ci sono giocatori buoni che va via a tre milioni. Il Napoli è forse al momento la società più ricca d’Italia se pensiamo che Llorente è arrivato a parametro zero e che per Zuniga non riesce a fare un’offerta consistente. Una prima punta? Se prendesse Higuain il Napoli sarebbe stracompleto anche se non ho ben capito le strategie del Napoli. Benitez non può giocare sempre con una sola punta che sarebbe Higuain, tra Mertens, Hamsik e Insigne è gente talmente forte che  vedo una sovrabbondanza di punte;  prenderei un centrocampista in più se fossi in lui invece che un Gilardino pagandolo tanto per fargli fare panchina.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.