Trigoria, Ranieri ritrova Totti e Pizarro

Ecco Pizarro. La buona notizia per la Roma arriva da Trigoria. Ilcentrocampista cileno è tornato ad allenarsi con il gruppo, ha svolto anche tutta la partitella. Ranieri potrà contare sul centrocampista che tanto è mancato alla squadra in questo periodo, uno dei migliori nella cavalcata della scorsa stagione che ha portato la squadra a un passo dallo scudetto. Questa stagione invece per Pizarro è partita male, con quella condrite al ginocchio che non gli ha dato tregua fino a fargli decidere di rimanere in Cile per curarsi in una clinica specializzata durante la pausa per la vacanze di Natale. Il centrocampista manca alla Roma da troppo tempo, Parma-Roma del 24 ottobre finita 0-0.

TOTTI – In campo è tornato anche Totti, che ha svolto tutta la partitella con il gruppo. Il capitano della Roma è a disposizione per la sfida di sabato sera con il Napoli all’Olimpico. I problemi ci sono in difesa, con Burdisso e Mexes squalificati, il rebus è chi affiancare a Juan: ci sta pensando anche Ranieri che stamattina durante la partitella ha affiancato al brasiliano prima Loria, poi Cassetti con Rosi a destra.

La Redazione
S.D. 

Fonte: Corriere dello Sport

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.