Cerca
Close this search box.

Triulzi (ag. Cavani): “Edi ha sposato il progetto Napoli. Deciso a restare qui”

Pierpaolo Triulzi, agente di Edinson Cavani, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Lo sforzo fatto dalla società è un segnale importante: i giocatori importanti vanno trattenuti alle cifre giuste. Negli ultimi mesi abbiamo ascoltato di tutto ma né da parte nostra  e tanto meno dal ragazzo, c’è mai stata voglia di lasciare Napoli. Bigon? Massima stima per un professionista che parla poco, compare poco ma lavora tanto. Non è facile trattare con un presidente deciso e tanto meno con un ragazzo come Edi, che ha le idee ben chiare. Il Napoli cresce sempre; personalmente non abbiamo chieste garanzie tecniche poiché non ci competono. Edi come Lavezzi? La clausola non è legata ad una futura cessione. La nostra scelta è stata quella di prolungare con la città. Offerte arrivate in estate? Ormai non ricordo (ride ndr). L’unica cosa certa è stata quella di sposare il progetto Napoli. Scudetto? Noi crediamo nel lavoro quotidiano; lavorando andremo lontano.“

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.