Cerca
Close this search box.

Triulzi e Anellucci a Parigi, mancano gli ultimi dettagli per Cavani al PSG

Il momento è arrivato: Edinson Cavani sta per diventare un giocatore del Paris St-Germain. Gli agenti del Matador, dopo aver avuto l’ok dal Napoli, sono volati a Parigi per mettere a punto gli ultimi dettagli con il club francese, appena rimasto orfano di Leonardo. Al Napoli andranno64 milioni di euro, il giocatore dovrebbe guadagnare una cifra vicina ai 10 milioni annui (bonus compresi). L’annuncio ufficiale è questione di ore.

Le dimissioni di Leonardo, quindi, non vanno lette in modo negativo. Anzi, certificano la conclusione dell’affare che il ds brasiliano ha curato in prima persona. Dopo aver piazzato il grande colpo – è questa la lettura – Leo è libero di andare. Triulzi e l’entourage di Cavani ha così preso il un volo per Parigi alle 12.30 di questa mattina. Nel pomeriggio vedranno i dirigenti del Psg: l’obiettivo è chiudere subito e consentire al Matador di aggregarsi alla sua nuova squadra già nei prossimi giorni. Per Cavani si parla di un contratto quinquennale a 10 milioni l’anno, più di quanto offerto dal Chelsea in precedenza e soprattutto più del doppio di quanto percepito a Napoli.

Fonte: Sportmediaset.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.