Troise dall’Olimpico: “Gioca Rog al fianco di Jorginho ed Hamsik”

Il direttore de IamNaples anticipa il tweet della SSC Napoli: sorpresa a centrocampo!

Il direttore della nostra Redazione, in collegamento dall’Olimpico di Roma, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato in seguito a quanto detto da Ciro Troise, direttore responsabile di IamNaples.it:

“Spalletti, che all’andata ha cominciato ad adoperare la difesa a ‘tre e mezzo’, quest’oggi sceglie di tornare agli antipodi, schierandosi col 4-2-3-1. Giocheranno El Sharaawy e Perotti ai lati di Nainggollan dietro ovviamente a Dzeko. Nel Napoli la sorpresa più grande: prima da titolare per Marko Rog, che affiancherà Jorginho ed Hamsik nel centrocampo a tre azzurro, davanti gioca Mertens, non Milik. Una sorpresa non vedere Salah che poteva essere, grazie alla sua velocità, letale per la difesa del Napoli in fase di transizione e scivolamento.” 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.