Troise (dir. IamNaples.it): “A Empoli una delle partite più brutte dell’anno. I colpevoli sono più di uno”

"Benitez ha delle responsabilità ma non è l'unico, anche chi ha costruito la rosa ha fatto degli errori"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ciro Troise, direttore responsabile di IamNaples.it. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Sulla sconfitta di Empoli? Il Napoli ha completamente sbagliato l’approccio alla gare, i duelli individuali sono stati quasi sempre vinti dalla squadra di Sarri. Non ci sono attenuanti, la squadra toscana ha completamente meritato. Con qualche accorgimento tattico nel secondo tempo il Napoli è riuscito ad esser pericoloso ma ennesimi errori individuali hanno spezzato qualsiasi tentativo di rimonta. Assieme alle sfide di Milano e Palermo questa è stata una delle partite più brutte della gestione Benitez. Nella fase difensiva ci sono dei problemi, altrimenti non avresti subito 43 goal in campionato, tra difesa e centrocampo il Napoli ha una squadra sotto la media delle prime, anche il tecnico ha delle responsabilità sull’approccio di determinate gare però ci sono anche evidenti problemi strutturali per una rosa che non è adatta a supportare le 5 competizioni che ha dovuto affrontare. Sulla sfida di domani contro il Milan? I rossoneri vengono a Napoli con la testa altrove ed un allenatore che non viene più seguito dai suoi calciatori, per queste ragioni gli azzurri hanno tutte le possibilità di portare a casa il risultato. Il Napoli, finchè la matematica non lo condanna, deve credere ancora alla conquista del terzo posto, anche perché il calendario di Roma e Lazio non è dei più semplici.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.