Troise (Direttore IamNaples.it): “Con questi parametri societari fare un mercato da scudetto è impossibile”

"Hamsik? Deve sforzarsi di capire il modulo di Benitez ma anche il tecnico deve provare altre soluzioni per farlo rendere al meglio"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Ciro Troise, direttore di IamNaples.it. Ecco quanto evidenziato dalla redazione nostra redazione:

“Benitez ha lanciato un messaggio alla squadra e all’ambiente sulla falsa riga di quello che fece prima della sfida di Genova. Ha detto poi che il mercato è stato fantastico visti e considerati i paletti imposti dalla società. Ha confermato che sta lavorando tanto sull’approccio alle partite con le piccole, l’acquisto di Michu va letto in tal senso perché è molto bravo nel gioco aereo. Il tecnico ha spento poi le polemiche sulla sua assenza dicendo che quando si ha uno staff del genere non è così scandaloso prendersi un periodo di pausa. I parametri della società che piaccia o no hanno bloccato la crescita del Napoli, è vero, lo scorso anno sono stati spesi 104 milioni ma sono anche arrivati i 30 milioni della Champions e i 64 milioni dalla cessione di Cavani e con questi parametri un mercato da scudetto la società non lo potrà mai fare. Il Napoli di oggi è superiore alle milanesi, forse l’Inter nella rosa complessiva ha più alternative ma negli 11 titolari gli azzurri sono più forti, i nerazzurri in attacco hanno 3 alternative di primo livello come Icardi, Palacio e Osvaldo, il Napoli dietro Higuaìn ha Michu e Duvan Zapata. Sulla sfida di domani? Credo che Hamsik giocherà, tenendolo fuori il tecnico lancerebbe un messaggio di sfiducia al ragazzo, per Benitez è un problema di movimenti, credo che debbano venirsi incontro entrambi, Rafa deve cercare una soluzione per far rendere al meglio Marek e lo slovacco deve sforzarsi di comprendere il modulo dell’allenatore spagnolo.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.