Troise: “Il Napoli punta forte su Ruiz e Barreto”

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, il direttore di Iamnaples.it Ciro Troise, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli direttamente dall’Hotel Hilton di Milano. Ecco quanto sottolineato dalla nostra redazione:

“Il Napoli sta cercando di portare Edgar Barreto alla corte di Mazzarri. Il paraguaiano è affascinato dall’ipotesi azzurra, mentre sarà un pò più complesso convincere l’Atalanta a cedere il giocatore, poichè, puntando forte alla promozione in Serie A, non si priverebbe così facilmente del centrocampista. Per quanto riguarda Ogbonna, solo una fumata nera per il difensore quest’oggi. Con l’incontro tra i due DS il Napoli sperava che il prezzo del difensore potesse calare. Così non è stato. Ora la società partenopea punta forte su Ruiz. La trattativa c’è ed è ben avviata. Nei prossimi giorni potrebbe concludersi. Attaccanti? Bigon si sta impegnando su più fronti. Non mi sorprenderei se il Napoli si trovasse con un centravanti in più alla fine del mercato di riparazione”.

La Redazione 

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.