Troise: “Il Napoli segue Matavz dal settembre scorso, potrebbe arrivare a giugno”

Nel corso della trasmissione Adesso DiciamoCi Tutto, è intervenuto il direttore di Iamnaples.it Ciro Troise, che ha parlato del mercato e della situazione attuale del Napoli. Ecco quanto sottolineato dalla nostra redazione:

“Oggi c’è stato un incontro segreto tra Riccardo Bigon e gli agenti di Matavz. Il giocatore è un obiettivo del Napoli dal settembre scorso. Si tratta di un classe ’89, già nel giro della Nazionale slovena. E’ un attaccante con un forte senso del gol, attualmente ha già superato la doppia cifra nell’Eredivise. La sensazione è che con 7-8 milioni di euro il Napoli possa assicurarselo. Tra l’altro, gli agenti sloveni hanno proposto un paio di centrocampisti al direttore sportivo azzurro, dei quali sono rimasti ignoti i nomi. Napoli-Inter? Non riesco ancora a capire come alcune persone vicine all’Inter possano dire di aver meritato la vittoria. Il Napoli, nel match di Tim Cup, ha dominato in ogni zona del campo e avrebbe meritato di passare il turno senza nemmeno accedere ai supplementari. Scudetto? Per il momento credo che il Napoli può tranquillamente lottare per un posto in Champions League. Poi, se questo campionato continua con questo ritmo, continuando a mostrare un certo equilibrio tra le compagini, allora potremmo pensare al tricolore. Mi sembra, però, azzardato, prematuro dire già da adesso che il Napoli possa lottare per la vittoria del campionato.”

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.