Cerca
Close this search box.

Troise: “Nainggolan difficile, fare affari con Cellino non è facile, vedi Astori…”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro e Gianluca Gifuni, è intervenuto Ciro Troise, direttore del nostro portale. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it. “Per essere un mercato di crisi in questo ultimo giorno ci sono tante grandi operazioni e si sono visti tanti colpi, vedi il Palermo con Faurlin e Fabbrini o il Milan per Balotelli e il Napoli con Rolando. L’operazione eventuale Quagliarella-Belfodil sarebbe clamorosa. Ogni minuto qui arrivano notizie nuove. Fabbrini al Napoli? E’ stato solo un sondaggio nell’affare Armero, ma sarebbe stata un’operazione di bilancio tra Napoli ed Udinese come per Medina e Mazzarani. La stampa quest’anno non può accedere al primo piano perchè dicono che i giornalisti “origliano”, quindi siamo giù nella hall dove le televisioni possono accedere, ma qui si depositano i contratti e magari alle 19 vedremo qualche lancio come quello di Milito. Bigon? Non so dove sia adesso ma è qui all’hotel. Nainggolan? Ridimensiono anche questa operazione, il ragazzo piace al Napoli da anni, da quando si seguivano Inler e Matuidi. Al momento non ci sono le possibilità per prenderlo adesso, non sono operazioni che si imbastiscono in pochi giorni, soprattutto con Cellino con il quale è difficile fare affari, vedi Astori. Lo stesso Cellino ha chiesto 6 milioni di euro per Pinilla, che non gioca. Cabrera? E’ un centrocampista offensivo, è difficile che oggi sostituisca Nainggolan, magari per giugno”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.