Tromba d’aria a Milanello: cade un albero e il centro sportivo rossonero è isolato

Secondo quanto riferito da gazzetta.it

Una tromba d’aria isola Milanello. Secondo quanto riferito da gazzetta.it, l’esplosione di una bomba d’acqua durata circa mezz’ora ha causato diversi disagi. Alla squadra, che si è allenata in palestra non potendo contare sul campo di allenamento. Ma niente di preoccupante. Discorso diverso sulla zona: un albero è infatti caduto sulla strada di accesso al centro sportivo del Milan. Che al momento è di fatto isolato: almeno finché l’albero verrà rimosso non si potrà infatti né entrare né uscire.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.