Trotta, il talento emigrante: “In Italia mi volevano Parma e Cesena ma…”

Marcello Trotta, talento in forza al Fulham ma, come noto, con un trascorso (4 anni, dal 2004 al 2008) nel settore giovanile del Napoli, ha quest’oggi rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di sportcasertano.it. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Parma e Cesena mi volevano? Il mercato è sempre un po’ strano. Ero a conoscenza di questi argomenti, ma alla fine è andata come è andata. Ora mi tocca dare precedenza prima alla Nazionale e poi si ritorna al Fulham.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.