Cerca
Close this search box.

TS – Inter, ennesimo ribaltone? De Boer in bilico, possibile Prandelli

Oltre all'ex ct ci sono altri due candidati

L’edizione odierna di Tuttosport parla del probabile cambio sulla panchina dell’Inter. Ennesimo ribaltone. E, in questo caso, a oggi il candidato in pole position è Cesare Prandelli che i cinesi avrebbero già voluto qualche tempo fa come allenatore dello Jiangsu. L’ex ct, dopo il voltafaccia di Lotito, attende la chance per tornare nel giro, reputa l’Inter una squadra dalle grandi prospettive e ha l’esperienza per subentrare in corsa. Più difficile che l’eventuale erede di De Boer possa essere Fabio Capello, i cui rapporti con l’Inter non sono mai stati sereni. Resta sempre l’outsider caro a Moratti, ovvero Leonardo. Candidatura però debole perché oggi ai nerazzurri serve un insegnante piuttosto che un gestore.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.