Tuchel: “Paredes mi dicono che arriva, ma qui non c’è ancora. Non posso fare miracoli”

L'allenatore del PSG, in conferenza stampa, ha fatto notare un'altra volta di avere pochissimi centrocampisti in squadra

Durante la conferenza stampa di ieri, a Thomas Tuchel, allenatore del PSG, è stato del mercato e dell’arrivo di Leandro Paredes dallo Zenit: “Aspetto. Tutti mi hanno detto che era fatta, ma non è qui. Siamo al 27 e sono preoccupato, perché ci servono due centrocampisti. Siamo a corto di tempo, aspetto Paredes da qualche giorno. Non è qui, quindi che posso dire. Ho cercato ovunque, pure negli spogliatoi, ma non mi sembra che ci sia. Tutti mi dicono che arriva, ma i giorni passano e siamo al 27. Spero tutti sappiano che mancano pochi giorni. Sappiamo gli obiettivi che abbiamo, dobbiamo proteggerli e servono giocatori. Era già chiara la situazione, ora ancora più seria senza Diarra, Rabiot e con Verratti pure fuori. Mi fido di chi c’è, ma non posso fare miracoli. Abbiamo perso tanti giocatori di qualità e uno in mezzo al campo per molti mesi“.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.