Tuchel su Rabiot: “Si allena con le riserve? Decisione del Psg”

La guerra fredda tra club e giocatore continua

Rapporto ormai agli sgoccioli, da separati in casa, quello tra Adrien Rabiote il PSG. Con il giocatore già d’accordo con il Barcellona per la prossima stagione, il club francese continua con le operazioni di ‘sabotaggio’ della sua ex bandiera (227 presenze e 24 gol per il classe ’95).

L’ultima novità? Secondo L’Équipe, Rabiot sarebbe rimasto ad allenarsi a Parigi con la squadra delle riserve, mentre la prima è stata impegnata nel tour in Qatar. “Devo preparare la mia squadra contro il Guingamp e sarà una squadra senza Adrien”, ha spiegato Tuchel nell’ultima conferenza stampa. “Rispetto le decisioni del club e questa è una decisione del club”.

L’allenatore tedesco stava lavorando per reintegrare il giocatore in rosa fino a giugno, qualora non dovesse partire durante la sessione di gennaio. Ma il veto del presidente Al-Khelaifi è stato totale: Rabiot è storia chiusa. E finita male.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.