Cerca
Close this search box.

Turchia-Italia 0-0 a fine primo tempo: rigore dubbio non dato agli azzurri

Turchi che si difendono solo

L’Italia di Mancini fa la partita e ha il pallino del gioco in mano ma non riesce a sbloccare la gara. Il primo tempo contro la Turchia termina 0-0. Gli azzurri impostano il gioco, mentre i turchi fanno densità, coprono tutti gli spazi e provano a colpire in ripartenza. Lorenzo Insigne, al minuto numero 18, è andato vicino al gol del vantaggio. L’azzurro ha aperto però troppo il piattone destro a tu per tu con Cakir facendo terminare la sfera sul fondo. L’occasione più ghiotta l’ha avuta però Chiellini. Sugli sviluppi di un corner, il capitano azzurro si è staccato dalla marcatura di Demiral e ha sfiorato l’1-0. Solo una super parata di Cakir ha evitato il gol. Nel finale di frazione, forti proteste azzurre per un presunto fallo di mano in area di rigore di un giocatore della Turchia.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.