Turone: “Roma-Napoli è da tripla. Ma chi gioca in casa parte favorito”

Maurizio Turone, ex difensore della Roma, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Ricordo la stagione 1980/81, noi, il Napoli e la Juventus ci giocammo lo scudetto. Il gol che non mi fu assegnato è ormai nella storia: era buono, inutile aggiungere altro. Roma-Napoli? Non decide assolutamente il campionato, ma darà delle indicazioni. Chi vince, dà una spallata all’avversario. Non mi aspettavo una Roma così forte, ma comunque sono arrivati elementi importanti. E’ difficile fare un pronostico, chi gioca in casa è più avvantaggiato, ma ci saranno tanti tifosi azzurri”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.