Per Tutino Empoli in pole, ma Ascoli e Crotone non mollano

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

Il profilo di Gennaro Tutino piace molto in Serie B con almeno tre club che lo avrebbero messo nel mirino per gennaio. L’attaccante dell’Hellas Verona, ma di proprietà del Napoli, è uno degli obiettivi principali dell’Empoli, che sempre da Napoli potrebbe prelevare Amato Ciciretti per la trequarti, che appare in pole, ma deve guardarsi da due rivali pericolose. Si tratta, come riporta La Gazzetta dello Sport, del Crotone e dell’Ascoli che potrebbe giocarsi la carta Nikola Ninkovic. Il serbo verrebbe infatti ceduto dal Bari, altro club di proprietà della famiglia De Laurentiis, per favorire l’arrivo in bianconero di Tutino.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.