Tutino e Romano al Mondiale Under 17, ecco il programma…

Tutino e Romano, i due gioiellini della Primavera di Saurini, sono stati convocati da Zoratto per i mondiali under 17, che cominceranno il 17 ottobre negli Emirati Arabi. Gli azzurrini si raduneranno lunedì prossimo a Casorate Sempione, giovedì prossimo la partenza per Dubai. L’Italia esordirà con la Costa D’Avorio giovedì 17 ottobre, il 20 se la vedrà con la Nuova Zelanda e mercoledì 23 ottobre l’ultimo impegno del girone di qualificazione contro l’Uruguay.
Gennaro Tutino e Antonio Romano i due gioiellini azzurri. L’attaccante napoletano ha partecipato al ritiro di Dimaro con la prima squadra, impressionò favorevolmente Benitez e fu anche protagonista nelle amichevoli precampionato in Trentino. Il centrocampista napoletano giocò titolare nell’amichevole di Ferragosto contro il Cesena, quella partita i cui mancavano i nazionali impegnati in giro per il mondo: una prestazione di grande autorevolezza, fu tra i migliori in campo nel Napoli di Benitez.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.