Tutino vicino alla Salernitana, oggi si potrebbe già chiudere

Gennaro Tutino è molto vicino ad approdare alla Salernitana ed a riferire le ultime ci pensa Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia.

A quanto pare già oggi potrebbe andare in scena l’incontro che definirà il passaggio del giocatore al club di Lotito. Dopo Verona e Empoli (in prestito), quindi, Tutino si prepara a tornare in B ed a giocare per il club salernitano.

A seguire quanto riporta Pedullà:

Gennaro Tutino viaggia velocemente verso la Salernitana, in giornata ci sarà un incontro con il Napoli per arrivare alla definizione. C’è il via libera del club azzurro, ora bisogna trovare la completa quadratura.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.