Cerca
Close this search box.

Tutta l’Italia alla ricerca di talenti in Campania

Lunedì 21 allo Stadio "Comunale" di Volla venticinque società dI A e B

Lunedì 21 la scuola calcio “Cristofaro Veneruso” organizza un maxi-raduno allo Stadio “Comunale” di Volla in cui saranno presenti venticinque società di serie A e B. Inter, Genoa, Juventus, Parma cercheranno di pescare ancora una volta talenti nella “Campania Felix”. Osservatori, dirigenti e responsabili dei settori giovanili approderanno a Volla ed alloggeranno all’Hotel Leonessa, grazie all’organizzazione del dirigente ed ex arbitro Alfonso Pepe. La Campania sarà la sede del mondo del calcio almeno per un giorno; tanti i personaggi celebri sul campo di Volla, tra cui il responsabile del settore giovanile della Juventus Pessotto. Sotto osservazione il difensore centrale della Luigi Vitale Ioio (classe ’97).

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.