Tutti al cinema con Capitan Cannavaro

Il momento non è dei più facili. Si rischia di deprimersi per i risultati che non arrivano. Ma guai a far sfaldare il gruppo. L’unità è fondamentale per raggiungere gli obiettivi. Meglio stare tutti insieme in modo tale da ritrovare il sorriso dei vecchi tempi. Per questo motivo Paolo Cannavaro è entrato in scena. Lunedì sera il capitano ha invitato tutti al “The Space Cinema” di Fuorigrotta a vedere il nuovo film di Siani “Il principe abusivo”. Il difensore napoletano ha prenotato una sala solo per i compagni di squadra, lo staff tecnico e medico. Con loro anche mogli e fidanzate. L’idea è stata apprezzata molto, anche perché l’attore comico partenopeo è amico di tanti calciatori, a partire da Cavani con il quale ha anche cenato insieme qualche settimana fa.  Si è creato un clima sereno, si è tornati nel cinema dove a Natale tutti hanno onorato con la loro presenza la “prima” del cinepanettone del presidente De Laurentiis.  Senza la presenza di altre persone, naturalmente, gli azzurri erano molto rilassati ridendo alle battute di Siani e a quelle di Christian  De Sica. La coppia funziona molto vista l’affluenza ai botteghini nell’ultimo week end. Al termine del film i giocatori si sono salutati dandosi appuntamento all’indomani per la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta d’Europa League contro il Viktoria Plzen. Lo 0-3 dell’andata non promette nulla di buono per un Napoli che vorrebbe almeno tentare di rifarsi conquistando l’accesso agli ottavi di finale. Ma nel calcio nulla è scritto e può anche essere che l’appuntamento al cinema possa rivelarsi vincente.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.