Tutti contro Milik, ma Graziani lo difende: “Niente preoccupazioni per lui, ieri ha avuto due palle gol pulite”

"Fossi Ancelotti starei un po' più sul campo per migliorare le precisione"

Tutti contro Arkadiusz Milik all’indomani di Genk-Napoli. Il polacco ha ricevuto una caterva di 4 in pagella per le tre palle gol non sfruttate ieri, ma c’è chi ne ha comprensione e si mette dalla sua parte come l’ex calciatore Ciccio Graziani, che a Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: Il Napoli non fa gol perché c’è troppa imprecisione in questo momento negli attaccanti. Le due occasioni per Milik erano pulite, belle. Mi dispiace per lui, perché non riesce a concretizzare. Io da calciatore mi preoccupavo se non tiravo in porta, ma se tiravo in porta e sbagliavo mi sentivo quasi gratificato, perché nelle palle gol c’ero, ero presente. Io fossi Ancelotti sarei dispiaciuto ma non preoccupato, perché il Napoli crea tanto. Al massimo starei un po’ di più sul campo con gli attaccanti per migliorare la precisione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.