Tutti gli uomini di Rafa. Lo staff di Benitez pronto per l’imminente ritiro

Il preparatore è De Miguel. Valero lavora con i portieri e Campos visiona gli avversari

NAPOLI – Lavori in corso: perché mentre si contano i giorni che separano dal via, a distanza si procede. Lavora Benitez, lavorano i suoi uomini dello staff, ognuno dei quali preparando le due settimane (circa) da svolgere a Dimaro. Ma chi sono gli uomini che collaboreranno con l’allenatore spagnolo? Un giro sul sito di Rafa Benitez, perché nulla viene lasciato al caso e anche a livello di comunicazione il nuovo tecnico del Napoli vuole essere inappuntabile: il preparatore atletico sarà Paco De Miguel, mentre ai portieri si dedicherà Xavi Valero. Le new entry, quelli che vanno ad arricchire l’organico, sono invece Antonio Gomez Perez, che fungerà da tattico, e Pedro Jimenez Campos, che avrà le funzioni di osservatore e dunque si occuperà delle relazioni sugli avversari del Napoli.

DAL 13 AL LAVORO – La preparazione comincerà tra dodici giorni, perché l’appuntamento a Dimaro è fissato per il 13 luglio; il rientro dal Trentino è invece previsto per la sera del 26 luglio, dopo l’ultima amichevole. Ma a Castelvolturno Benitez e i suoi uomini arriveranno probabilmente lunedì prossimo, quando cominceranno ad avviare i test con i primi convocati. In ritiro non ci saranno, ovviamente, i calciatori impegnati con le Nazionali, per i quali sono appena cominciate le vacanze.
Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.